Home Attualità Bibbiena: manutenzione straordinaria nella rete di Soci

Bibbiena: manutenzione straordinaria nella rete di Soci

0
Bibbiena: manutenzione straordinaria nella rete di Soci

I tecnici di Nuove Acque hanno programmato un intervento di manutenzione straordinaria che interesserà il Comune di Bibbiena, per l’esattezza la località Soci. I lavori sono previsti per giovedì prossimo 7 agosto.

Nel dettaglio, verrà realizzato l’allacciamento di una nuova condotta idrica che metterà in comunicazione gli acquedotti a servizio delle località di Soci e Partina. Così facendo, verrà migliorata e ottimizzata sia la quantità che la qualità dell’acqua distribuita.

Per procedere all’intervento, giovedì prossimo 7 agosto sarà necessario interrompere temporaneamente l’erogazione idrica di Soci e zone limitrofe nella fascia oraria compresa tra le ore 9.00 e le ore 12.30.

Ripristinando il servizio, potrebbero verificarsi momentanee fuoriuscite di acqua torbida. Tale fenomeno, qualora si verificasse, sarà di brevissima durata e non pregiudicherà la qualità dell’acqua distribuita.

Da precisare che Nuove Acque provvederà ad avvisare gli utenti interessati anche con il servizio di sms, per coloro i quali siano iscritti. Si ricorda che per usufruire di questo servizio, che non comporta alcun costo aggiuntivo, basta semplicemente comunicare il proprio numero alle agenzie Nuove Acque sul territorio, al call center che risponde al numero verde gratuito 800391739 oppure andando sul sito www.nuoveacque.it nelle pagine denominate Clickacqua.