Home Nazionale Blue Panorama: Enac rilascia licenza volo definitiva

Blue Panorama: Enac rilascia licenza volo definitiva

0

Roma, 17 ott. (AdnKronos) – Blue Panorama Airlines ha ricevuto dall’Enac, dopo 2 licenze provvisorie, il rilascio di una ordinaria licenza di volo senza termine, anche sulla base del monitoraggio circa il migliorato stato economico della società. Lo rende noto la compagnia aerea in un comunicato.
Blue Panorama Airlines, inoltre, prosegue nel suo percorso di continua ottimizzazione della propria offerta con l’introduzione a partire dal 20 marzo 2015 del primo collegamento low cost tra la capitale russa e Milano, servendo rispettivamente i due aeroporti di Mosca-Domodedovo e Milano-Bergamo Orio al Serio. Tale collegamento si affianca al Mosca-Roma divenuto permanente per tutto l’anno e con rotazioni addizionali in occasione del prossimo Capodanno, e punta a cogliere, oltre al consistente flusso di turisti e businessmen, anche la crescente domanda in vista dell’Expo 2015 a Milano. A far data da oggi la compagnia ha altresì trasformato il contratto di locazione di uno dei Boeing 737 già in flotta in acquisto a titolo definitivo.
“Crediamo che la fiducia dimostrata dall’Enac con il rilascio della nuova licenza di volo definitiva, sia un segno tangibile del grande impegno che stiamo profondendo per dare continuità alla nostra azione aziendale”, commenta Franco Pecci, fondatore di Blue Panorama Airlines. In questo spirito, aggiunge, “le novità proposte nell’ultimo periodo, sia a livello di destinazioni che di flotta, continuano a riflettere reali esigenze di mobilità dei vari segmenti di mercato, mentre il continuo miglioramento dei risultati economico-operativi riflettono in pieno il pragmatismo delle nostre scelte strategiche”. Con l’accessibilità garantita dalla convenienza delle nostre tariffe, conclude Pecci, “puntiamo a stimolare tutte le esternalità positive legate alla presenza di un’offerta di qualità sui mercati di primaria importanza, sia per rispondere alla domanda di traffico in partenza dall’Italia che il contesissimo traffico incoming dai Paesi stranieri”.