Home Attualità Brasile 2014: la gioia del doriano Mustafi, felice per convocazione in extremis

Brasile 2014: la gioia del doriano Mustafi, felice per convocazione in extremis

0

Roma, 7 giu. – (Adnkronos) “Sono davvero felice, per me è una soddisfazione enorme poter partire per il Brasile”, non nasconde la soddisfazione per la convocazione in extremis per il Mondiale del Brasile Shkodran Mustafi, il difensore della Sampdoria chiamato a sostituire nell’elenco dei 23 della Germania l’infortunato Marco Reus.
“C’ero andato vicino alla lista dei 23 ed ero molto dispiaciuto -spiega il calciatore 22enne come riporta il sito della società blucerchiata-. I primi due giorni non sono stati facili ma ero comunque contento. Mi sono detto: hai fatto una buona stagione, non ti aspettavi nemmeno di essere preso in considerazione e invece figuravi tra i 26 pre-convocati della Germania. Perché bisogna rovinare un qualcosa di bello? E così mi ero rilassato a casa”.
“Poi ieri sera è successo quel che è successo. Ci tengo a dire che mi spiace molto per Reus, ha fatto anche lui una grande stagione, è un giocatore fortissimo e spero si riprenda al più presto -evidenzia Mustafi-. Stamattina stavo portando la macchina dal meccanico, sento squillare il telefono ed è Loew, così scopro che sono il primo degli esclusi e che mi vuole portare ai Mondiali. Una sorpresa stupenda. Da Genova mi hanno scritto in molti, mi fa molto piacere e mi dispiace non poter rispondere a tutti. Questa sera partirò per il Brasile e i tifosi doriani saranno tutti con me, al Mondiale non vado da solo ma vado da sampdoriano».