Home Arezzo Bt: rilancia in Italia, primo operatore mobile interamente business

Bt: rilancia in Italia, primo operatore mobile interamente business

0

Roma, 7 lug. (Adnkronos) – Bt a partire da luglio opererà in Italia in qualità di Full Mvno, primo ed unico operatore mobile sul territorio italiano ad essere interamente dedicato al business. BT, si legge in una nota, raggiunge così un altro significativo traguardo nel suo percorso quasi ventennale di presenza nel nostro paese, continuando a distinguersi come operatore di telecomunicazioni e IT innovativo e attento alle esigenze delle imprese e della Pubblica Amministrazione.
Grazie ad importanti investimenti tecnologici, BT si è dotata in Italia di una propria infrastruttura di rete mobile, che le consente di usare differenti soluzioni di copertura radio e con la quale gestisce tutte le attività core di un operatore mobile, come la commutazione delle comunicazioni, il riconoscimento e il log-in in rete degli utenti.
BT ha ora in Italia il pieno controllo di gran parte della propria filiera della telefonia mobile e può pertanto ritagliare la propria offerta su misura sia per rispondere proattivamente alla crescente domanda di soluzioni in mobilità delle imprese e della Pubblica Amministrazione, integrandone perfettamente le comunicazioni mobili con quelle fisse, sia per sostenere lo sviluppo della digitalizzazione della PA. (segue)