Home In Evidenza Buracchi: “Cresciamo e siamo il quarto partito in Provincia di Arezzo’

Buracchi: “Cresciamo e siamo il quarto partito in Provincia di Arezzo’

0
Buracchi: “Cresciamo e siamo il quarto partito in Provincia di Arezzo’
“Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale ad Arezzo approda al 3,29%. In provincia siamo il quarto partito dopo PD, 5stelle e FI con il 3,24%. Non siamo riusciti a sfondare la soglia di sbarramento ma abbiamo quasi raddoppiato il risultato delle scorse politiche arrivando in quarta posizione. Questo dimostra che la gente sta credendo sempre più in noi!”, questo il commento ‘a caldo’ del portavoce provinciale Carlotta Andrea Buracchi, il giorno dopo la lunga notte elettorale per le europee.
“Il PD stravince e questo è un dato che fa riflettere, perché gli italiani hanno bisogno di riforme, non di toni da stadio. Allo stesso modo il ridimensionamento di Forza Italia ma soprattutto quello di Grillo, sono sintomatici del bisogno degli italiani di una politica che torni a parlare di cose serie, senza urla o insulti. Una politica che non scenda a compromessi per far poi dietrofront quando ci si avvicina alla scadenza elettorale”, prosegue Buracchi.
“Tutto il Partito ha fatto un ottimo lavoro sul territorio, arrivando a superare anche il 5% in alcuni comuni, questo ci fa capire che siamo sulla strada giusta. Del rinnovamento unito al recupero di quei valori che altri hanno messo in soffitta. I miei complimenti a tutte le forze politiche che sono riuscite a rallentare l’avanzata dilagante del gergo sboccato ma di sicuro impatto mediatico che i leaders del M5S hanno usato finora per far presa sul pubblico. Questa volta – permettetemi di aggiungere – ‘finalmente’ a loro sfavore!”.