Home Nazionale Cagliari: minaccia il padre e distrugge la casa, arrestato pregiudicato

Cagliari: minaccia il padre e distrugge la casa, arrestato pregiudicato

0

Cagliari, 28 ott. (Adnkronos) – Maltrattamenti in famiglia, violenza, resistenza e minaccia a pubblico ufficiale. Con queste accuse i carabinieri di Uta (Cagliari) hanno arrestato ieri sera Ignazio Serreli, pregiudicato 20enne del paese, dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto da parte del padre 55enne perché il figlio in preda ad un raptus, dopo averlo minacciato. stava distruggendo gli arredi dell’abitazione di famiglia.
Giunti in casa di Serreli i carabinieri hanno trovavano l’abitazione a soqquadro, con tutti i mobili e gli arredi distrutti. Il 20enne alla vista dei militari ha impugnato un bastone, proseguendo a danneggiare ogni cosa alla sua portata e dopo aver afferrato una roncola si è asserragliato nel cortile; con difficoltà è stato bloccato e arrestato.
Nel corso dell’intervento l’uomo ha procurato ferite non gravi alla mano ed alla tibia destra di uno dei militari intervenuti. Il magistrato ha disposto gli arresti domiciliari per il giovane, in attesa dell’udienza per direttissima fissata per la mattina di oggi.