Home Nazionale Cagliari: nonnina pusher con 200 dosi di eroina e coca in casa, arrestata

Cagliari: nonnina pusher con 200 dosi di eroina e coca in casa, arrestata

0

Cagliari, 26 set. (AdnKronos) – I poliziotti della Squadra Mobile di Cagliari hanno arrestato Stefania Malu, 82enne, Casimiro Floris, 54enne, Giuseppe De Gioannis, 38enne e Andrea Solinas, 28 enne , tutti di Cagliari, trovati in possesso di circa 200 dosi tra eroina e cocaina pronte ad essere distribuite nel mercato del quartiere di Is Mirrionis e San Michele, in città. L’operazione della polizia è durata a lungo con l’impiego di poliziotti in lunghe ore di osservazione ad una abitazione di San Michele, dove vive l’anziana donna, considerata da tempo punto di riferimento dei piccoli acquirenti, che arrivavano da altri quartieri e dall’hinterland per acquistare lo stupefacente.
Il ‘vai vai’ degli acquirenti andava avanti da tempo, infatti l’anziana era già ai domiciliari, ma nel tardo pomeriggio di ieri gli agenti, coordinati dal dirigente Luca Armeni, hanno fatto irruzione nel suo appartamento, dove stava preparando la droga insieme ad altri due uomini. La reazione dei tre e’ stata immediata: sono riusciti a gettare dalla finestra un involucro con tutta la droga che, come in una ipotetica catena di montaggio più volte sperimentata, e’ stato raccolta da un complice che all’esterno, appositamente addestrato e pronto a scappare.
I poliziotti però hanno previsto questa reazione e sono riusciti a bloccare il giovane nel momento stesso in cui raccoglieva l’involucro. Tutti sono stati posti ai domiciliari a disposizione della magistratura.