Home Attualità Calcio: aereo tifosi United sorvola Madrigal, ‘Ronaldo torna a casa’

Calcio: aereo tifosi United sorvola Madrigal, ‘Ronaldo torna a casa’

0

Vila-Real, 27 set. – (Adnkronos) – Cristiano Ronaldo segna per il Real Madrid ma i tifosi del Manchester United lo reclamano. Il portoghese ha messo la sua firma sulla vittoria per 2-0 dei suoi contro il Villarreal. E proprio durante la partita della formazione spagnola un aereo noleggiato da un gruppo di tifosi dei ‘red devils’ ha sorvolato lo stadio El Madrigal esponendo uno striscione con su scritto: ‘Torna a casa, Ronaldo’.
L’iniziativa è del gruppo chiamato ‘United Reel’, che in settimana ha organizzato su internet una colletta fra i tifosi dello United per pagare l’affitto dell’aereo. Cristiano Ronaldo ha giocato nel club dell’Old Trafford per sei stagioni, dal 2003 al 2009, collezionando 292 partite e 118 gol. Con la maglia della formazione inglese, il portoghese vinse per la prima volta il Pallone d’Oro nel 2008 prima di trasferirsi al Real Madrid l’anno successivo.
Nelle ultime settimane il suo nome è stato nuovamente accostato al Manchester United: secondo la stampa britannica, il sogno dei tifosi dei ‘red devils’ potrebbe diventare realtà alla fine di questa stagione.