Home Attualità Calcio: agente Kakà assicura, si è separato dalla moglie

Calcio: agente Kakà assicura, si è separato dalla moglie

0

Rio de Janeiro, 4 nov. (AdnKronos/Dpa) – Il fantasista brasiliano Kakà si è separato dalla moglie, Caroline Celico, che ha sposato nel 2005, come ha assicurato oggi un agente del calciatore ai media locali. “Si sono separati, ma non possono comunicare altri dettagli. E’ una questione privata”, ha detto la fonte al portale di notizie G1. Le voci sulla fine del matrimonio circolavano in Brasile dallo scorso giugno, quando il giocatore, senza la moglie, ha passato un periodo di vacanza nella paradisiaca isola di Fernando de Noronha. Tuttavia, all’epoca sia Kakà che la Celico avevano smentito la separazione.
All’inizio di settembre, Caroline Celico aveva ammesso che il rapporto stava affrontando dei problemi. “Siamo insieme da 13 anni, avevo 18 anni quando ci siamo sposati. Ogni relazione ha dei periodi di crisi”, aveva detto in un’intervista con il settimanale ‘Epoca’. Kakà, che sta disputando il campionato brasiliano e la Copa Sudamericana con il San Paolo, si trasferirà a dicembre negli Stati Uniti per giocare con gli Orlando City.
Secondo il sito web delle celebrità “Ego”, il trasferimento del 32enne centrocampista sarebbe stato uno dei motivi che hanno portato alla separazione della coppia, che ha due figli, Luca di sei anni e Isabella di tre. Il centrocampista, arrivato nella città ecuadoriana di Guayaquil per affrontare domani l’Emelec per la qualificazione alle semifinali della Copa Sudamericana, non ha commentato le notizie sulla sua separazione, e non ha menzionato la questione sui profili Twitter e Facebook.