Home Attualità Calcio: Ancelotti, Real lotterà fino alla fine su tutti i fronti

Calcio: Ancelotti, Real lotterà fino alla fine su tutti i fronti

0

Madrid, 19 set. – (Adnkronos) – “Equilibro”, è la parola d’ordine che l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti predica ai suoi alla vigilia della partita di Liga in casa del Deportivo La Coruna. In cerca dei tre punti, i campioni della Champions League, 5-1 martedì contro il Basilea, devono riprendere quota in campionato dopo i due ko nelle prime 3 giornate.
“Dobbiamo migliorare dal punto di vista tecnico e a livello fisico -spiega il tecnico emiliano nella conferenza stampa della vigilia-. Dobbiamo restare calmi perché la stagione è ancora lunga e una cosa è certa: lotteremo fino alla fine su tutti i fronti”.
Spazio poi a una considerazione sulle parole dell’ex allenatore dei ‘blancos’, José Mourinho, che oggi ha dichiarato: “Non esiste un rapporto con Cristiano Ronaldo. Però ci sono i ricordi, quelli buoni e quelli meno buoni”. “Non so cosa dire -spiega Ancelotti-, non conosco il rapporto tra Mourinho e Cristiano e non ci tengo a conoscerlo anche perché non ha nulla a che vedere con il Real Madrid”. (segue)