Home Attualità Calcio: Gasperini, Genoa non sarà appagato dopo impresa con Juve

Calcio: Gasperini, Genoa non sarà appagato dopo impresa con Juve

0

Genova, 1 nov. (AdnKronos) – “Dopo la sbornia di mercoledì il rischio di appagamento esiste, ma va evitato e in questo dobbiamo dimostrarci bravi. Non credo che vi sia però questo problema, da come ho visto il gruppo in questi giorni”. Gian Piero Gasperini vede un Genoa in palla alla vigilia della trasferta di Udine. I rossoblù vogliono chiudere in bellezza una settimana da incorniciare, dopo le vittorie con Chievo e Juventus.
L’Udinese però è avversario da non sottovalutare, nonostante l’ultima sconfitta contro la Fiorentina: “L’Udinese è partita bene e sta facendo cose importanti. E’ una partita difficile ma che affrontiamo con la fiducia nei nostri mezzi -dice Gasperini-. Se batti la Juventus significa che il percorso di crescita è al 100%. E’ dura fare di più, anche se le cose sono sempre migliorabili”.
Scontato l’osservato speciale per il match di domani: “Di Natale è straordinario”, sottolinea il tecnico parlando del bomber dell’Udinese, che domani potrebbe partire dalla panchina. “L’ultima volta che ci siamo incontrati gli avevo detto che sarebbe stato un peccato se avesse smesso. I suoi gol sono una cartolina per il calcio. Spero che domani giochi poco”.