Home Attualità Calcio: Gomez, mi sento bene e Fiorentina puo’ arrivare in Champions

Calcio: Gomez, mi sento bene e Fiorentina puo’ arrivare in Champions

0

Moena, 19 lug. – (Adnkronos) – “Mi sento bene. Quest’anno voglio giocare tante partite, perché la Fiorentina mi ha comprato, mi ha voluto e con Borja e gli altri vogliamo dare il massimo. Spero che quest’anno vada meglio per la società e per tutti, l’anno scorso abbiamo avuto tanti infortuni. Credo che possiamo migliorare il quarto posto, possiamo arrivare terzi”.
L’attaccante della Fiorentina, Mario Gomez, dopo la disastrosa stagione scorsa, passata più in infermeria che sul campo da gioco punta al riscatto e riportare la Fiorentina nell’Europa che conta ma per riuscirci bisogna rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Vincenzo Montella: “Ci sono ancora un po’ di settimane prima di cominciare, l’importante è migliorare sempre la squadra. Sono sicuro che Pradè e Macia sanno fare il loro lavoro. Ho visto che le altre squadre hanno comprato giocatori forti, ma alla fine bisogna vedere sul campo”.
L’attaccante tedesco è soddisfatto della sua condizione fisica, dopo questi giorni di raduno in Trentino: “Sono contento perché in questa settimana a Moena abbiamo fatto un buon allenamento. Le ginocchia stanno bene, sono integre. Mi sto allenando per essere in forma a fine agosto con l’inizio del campionato”. (segue)