Home Attualità Calcio: Hamsik, Napoli senza paura e pronto a mettercela tutta

Calcio: Hamsik, Napoli senza paura e pronto a mettercela tutta

0

Napoli, 18 ago. – (Adnkronos) – “E’ una partita importante per noi, la viviamo senza tensioni e paure, siamo carichi e pronti per mettercela tutta”. Il capitano del Napoli, Marek Hamsik suona la carica in vista del match d’andata del play-off di Champions League contro l’Atletico Bilbao in programma al San Paolo domani sera.
“La squadra è preparata bene, anche se ci sono stati i mondiali e tanti giocatori arrivati in ritardo -sottolinea il centrocampista azzurro in conferenza stampa-. Giochiamo in casa e dobbiamo far sentire all’Atletico questo fattore, senza fare troppi calcoli anche se sappiamo che ci sarà anche il ritorno. Negli ultimi anni abbiamo fatto bene in Champions League, vogliamo farlo anche quest’anno, ma affrontiamo una squadra forte e prima dobbiamo vincere questo confronto”.
Il 27enne slovacco conta molto sull’apporto del San Paolo, che sarà il dodicesimo uomo in campo. “Il nostro stadio è sempre stato importante, può darci una mano ed essere il dodicesimo uomo in campo come lo è stato in altre occasioni”. (segue)