Home Attualità Calcio: Hernanes, Inter vuole lottare per posizioni di vertice

Calcio: Hernanes, Inter vuole lottare per posizioni di vertice

0

Milano, 8 ott. – (AdnKronos) – “E’ difficile fare previsioni o dire dove potremo arrivare. Quello che posso assicurare è che il nostro obiettivo è quello di lottare per le posizioni di vertice della classifica dall’inizio alla fine del campionato”. Lo ha detto il centrocampista dell’Inter, Hernanes. I nerazzurri sono reduci da due pesanti ko in campionato contro Cagliari e Fiorentina e sono sprofondati al decimo posto in classifica con soli 8 punti dopo 6 giornate.
“La Serie A è una competizione molto dura, ma il nostro obiettivo è di essere tra i primi -ha aggiunto il 29enne brasiliano a Lance!net-. Sappiamo che dobbiamo lavorare duro per questo e battagliare per vincere il maggior numero di match, mentre in Europa League vogliamo arrivare il più lontano possibile. Pensiamo partita dopo partita, cercando di vincerne il più possibile”.
Il ‘profeta’ ha concluso parlando della Selecao e del neo ct Dunga. “La Nazionale è ancora nei miei piani. Sono un giocatore giovane e il meglio della mia carriera deve ancora venire. Dunga è un vincente: ha trionfato sia da allenatore che da giocatore e ora credo che sia ancora più consapevole e preparato”.