Home Attualità Calcio: Inzaghi, trasferta Empoli sara’ dura ma Milan e’ carico (2)

Calcio: Inzaghi, trasferta Empoli sara’ dura ma Milan e’ carico (2)

0

(Adnkronos) – Con 6 punti dopo 3 giornate, dopo lo stop contro i campioni d’Italia i rossoneri possono ora guardare con fiducia al calendario che metterà gli uomini di Inzaghi di fronte a Empoli, Cesena e Chievo. “Adesso pensiamo alla trasferta di Empoli. Quando abbiamo visto il calendario pensare di avere a questo punto sei punti ci avremmo messo la firma. La nostra è una squadra in crescita che deve trovare delle certezze, nella prossima partita mi aspetto lo spirito visto nelle ultime 3 gare”.
“Voglio ricordare da dove siamo partiti, se pensavamo di poter battere la Juve vuol dire che in due mesi è stato fatto un grandissimo lavoro -sottolinea Inzaghi-. Formazione? Nella rifinitura di domani fugherò gli ultimi dubbi. Torres Van Ginkel stanno bene. Fernando ha recuperato, non poteva avere tutti i 90 nelle gambe, adesso sembra pronto e valuterò il modo di utilizzarlo. Van Ginkel sta facendo bene, sembra pronto. Vediamo se sarà il caso di farlo partire dall’inizio”.
“Lì davanti ho 7 attaccanti, non dimentichiamo Pazzini e Niang, ho l’imbarazzo della scelta. Siamo il miglior attacco del campionato, Torres è un attaccante puro che sa attaccare la profondità e ha presenza in area, come Pazzini, vedrò come sfruttarlo al meglio”, conclude Inzaghi.