Home Attualità Calcio: Inzaghi, un po’ di pazienza e Milan fara’ divertire

Calcio: Inzaghi, un po’ di pazienza e Milan fara’ divertire

0

Milano, 27 set. – (Adnkronos) – “Abbiate un po’ di pazienza e ci divertiremo”. Il Milan crescerà, garantisce Filippo Inzaghi. Alla vigilia del match in programma domani sul campo del Cesena, l’allenatore rossonero chiede calma e tempo. “In Italia siamo un po’ cattivi, con questo Milan ci vuole pazienza. Sappiamo di dover migliorare, sappiamo dove intervenire. Vi assicuro che ci divertiremo”, dice Inzaghi ai microfoni di Milan Channel.
Il Diavolo è reduce dal pareggio per 2-2 sul campo dell’Empoli. In Toscana, il Milan è andato sotto 2-0 ma è riuscito ad evitare il ko. “Avevamo in mano la partita e poi abbiamo fatto 2 errori che abbiamo pagato. Dopo il secondo gol abbiamo sofferto, ma ci siamo ripresi e abbiamo raddrizzato la situazione. Avremmo anche meritato di vincere alla fine”, dice pensando alla traversa centrata da Menez. A Empoli, sono andati a segno Honda e Torres.
“Honda probabilmente è stato giudicato in maniera negativa troppo in fretta”, dice ricordando le prime prestazioni italiane del giapponese, arrivato a Milano a gennaio. “Torres è stato fermo qualche giorno per un problema alla caviglia, altrimenti avrebbe giocato anche prima. In attacco ho 7 giocatori con caratteristiche importanti, abbiamo tante alternative e toccherà a me far rendere al meglio i calciatori”, aggiunge Inzaghi. (segue)