Home Attualità Calcio: Jorginho, scudetto? Napoli ci provera’ fino in fondo

Calcio: Jorginho, scudetto? Napoli ci provera’ fino in fondo

0

Napoli, 4 set. – (Adnkronos) – “Dopo Bilbao non potevamo buttarci giù, dovevamo voltare subito pagina come abbiamo fatto sul campo del Genoa che è tra i più difficili, una bolgia, quando giocano in casa si esaltano ma col cuore abbiamo portato via i tre punti. Noi vogliamo vincere ogni partita, il gol è arrivato meritatamente, la squadra non ha mai mollato e ci ha provato veramente fino all’ultimo”. Il centrocampista brasiliano naturalizzato italiano Jorginho parla così dell’avvio di stagione della formazione partenopea ai microfoni di ‘Radio Kiss Kiss Napoli’.
Per quanto riguarda il campionato il giocatore 22enne non crede che non avere l’impegno di Champions possa essere poi un grande vantaggio per la corsa al titolo rispetto a Juventus e Roma: “E’ difficile pensarlo, era un mio sogno che non sono riuscito a raggiungere quest’anno, sarebbe stato bello giocare la Champions ma purtroppo non è così e ci concentreremo su altri obiettivi. Noi pensiamo alla prossima partita, tutte sono importanti, ora pensiamo al Chievo”.
Per la lotta scudetto Jorginho non si sbilancia: “Noi dobbiamo pensare al presente, alla prossima partita. Troppi pensieri non ti permettono di giocare come sai. La squadra è la stessa che ha fatto il record di gol, punti, ha vinto la Coppa Italia, noi ci siamo e proveremo a vincere. Il Napoli si è rinforzato nel mercato”. (segue)