Home Attualità Calcio: Kakà, tiferò sempre Milan e mai più numero 22

Calcio: Kakà, tiferò sempre Milan e mai più numero 22

0

Milano, 30 giu. – (Adnkronos) – “Sono e sarò sempre un tifoso del Milan, non indosserò più la maglia numero 22”. Ricardo Kakà dice addio al Milan. Il 32enne brasiliano ha rescisso il proprio contratto, chiudendo la seconda e ultima avventura rossonera. Il verdeoro dovrebbe accasarsi agli Orlando City, franchigia della Major League Soccer, dopo un passaggio di pochi mesi al San Paolo.
“Spero di mandare presto a Galliani dei messaggi con scritto che i campioni d’Italia e d’Europa siamo noi. Qui lascio tanti amici. Sono sicuro che il Milan ripartirà, sarà un anno importante per ripartire e si potrà togliere tante soddisfazioni”, dice Kakà a Milan Channel.
“Con Inzaghi”, nuovo tecnico rossonero, “abbiamo sempre avuto un grande feeling, ci sentivamo spesso anche quando ero a Madrid. Siamo amici e gli faccio i miei auguri per la prossima stagione. Lui ama il Milan e quindi potrà fare una grande stagione”. Il Milan dovrà riscattarsi dopo una stagione deludente. “”E’ stato un anno difficile per tutti, ma per me tornare al Milan e raggiungere le 300 partite con questa maglia e superare i 100 gol è stato bellissimo. La mia scelta non è legata al fatto che il Milan non gioca la Champions League, è un altro tipo di progetto”, dice.