Home Attualità Calcio: Kovacic, ora tocca ai giovani fare la storia dell’Inter

Calcio: Kovacic, ora tocca ai giovani fare la storia dell’Inter

0

Washington, 25 lug. – (Adnkronos) – “Scudetto? Siamo una buona squadra, anche se Juventus, Roma e anche le altre rimangono molto forti. Sarà un campionato difficile. La squadra ha buoni giocatori, dobbiamo ringraziare chi ha fatto grande l’Inter, adesso tocca a noi giovani fare la storia del club”. Il centrocampista croato Mateo Kovacic è fiducioso sulla stagione dell’Inter e dagli States, dove la formazione milanese è impegnata nella Guinness International Champions Cup, dice la sua sulle prossime sfide.
Primo test importante per la formazione di Mazzarri l’amichevole di lusso contro il Real Madrid campione d’Europa. “Sarà un match difficile ma molto bello -spiega il calciatore 20enne ai microfoni di Sky Sport-. Partite come queste sono quelle che tutti noi giocatori vorremmo disputare. Possiamo fare bene e il mister ci sta preparando al meglio, una squadra come la nostra può vincere contro tutti”.
Il sogno è quello di segnare il primo gol con la maglia dell’Inter magari proprio contro il Real: “Dovrà arrivare in questa stagione. Dovrò cercare di tirare di più in porta perché l’anno scorso pensavo maggiormente all’assist piuttosto che alla conclusione personale. Occasione contro il Real? Speriamo”.