Home Attualità Calcio: Mancini, contro la Lazio servirà Inter cinica (2)

Calcio: Mancini, contro la Lazio servirà Inter cinica (2)

0

(AdnKronos) – “A Verona ho visto bene i ragazzi, è importante che continuino a migliorare poi una vittoria rende tutto molto più facile -sottolinea Mancini-. Dobbiamo continuare a migliorare, col Chievo abbiamo concesso qualcosa su errori banali e penso che lavorando possiamo trovare il modo di non concederli più. Abbiamo fatto la partita giocando alti, mi piace questo atteggiamento”.
Spazio poi a una disamina della squadra, a partire dal pacchetto difensivo. “La difesa sta migliorando, è un reparto dove se si riesce a non toccare è la cosa migliore, giocheranno gli stessi poi Vidic è uno che ha esperienza ed è un giocatore importante, se lo meriterà giocherà. Difesa e attacco devono andare a braccetto, il reparto arretrato migliorerà di settimana in settimana, l’attacco con due esterni di ruolo sarà più in grado di fare gol e sarà più cinico”.
“Hernanes sta meglio, si è allenato tutta la settimana con noi, non ha i 90 nelle gambe ma potrebbe entrare durante la partita. A parte tra i 4 di difesa può giocare ovunque, è uno che corre, sa difendere e attaccare. Palacio? Se avessimo avuto una serie di attaccanti gli avremmo lasciato modo di recuperare, a Verona ha giocato una grande partita, il gol arriverà con calma. Dopo questa partita potrà recuperare”.