Home Attualità Calcio: Mihajlovic, bisogna battere il diavolo per rimanere in paradiso (2)

Calcio: Mihajlovic, bisogna battere il diavolo per rimanere in paradiso (2)

0

(AdnKronos) – Tra Milano e Genova, per ora vincono i liguri. “Che il calcio genovese possa competere con quello di Milano ho qualche dubbio -aggiunge Mihajlovic-, a guardare cifre, investimenti e blasone dei giocatori c’è differenza. Certo è che in campo poi ci vanno la fame e la voglia di ottenere dei successi. E in questo momento Genova è più in alto per numero di punti. Speriamo sia così sino alla fine”.
In classifica Samp e Genoa sono distanti un solo punto in classifica. “Gasperini parla sempre di noi? Penso che guardare quello che facciamo noi sia per loro uno stimolo -ammette Mihajlovic-, per questo stanno andando così bene quest’anno. Noi non guardiamo al Genoa, sono loro a vivere in base a quello che facciamo noi. Noi guardiamo più in alto. Personalmente posso dire che ai rossoblù ho pensato due volte, e due volte ho vinto. Tornerò a prenderli in considerazione al prossimo derby. Comunque, voglio esser generoso, altruista: prometto che farò di tutto per star in alto e davanti a loro, così potranno tentare di seguirci”.
Infine il tecnico serbo saluta dicendo che un giorno gli piacerebbe “in futuro allenare l’Italia. Ora c’è Samp-Milan, però”.