Home Attualità Calcio: Montella, infortunio Gomez? Maledizione sui nostri attaccanti

Calcio: Montella, infortunio Gomez? Maledizione sui nostri attaccanti

0

Firenze, 23 set. – (Adnkronos) – “L’ho visto ieri, prima dell’allenamento: è stata una sorpresa anche per me. Poi gli esami hanno riscontrato questa lesione. Siamo dispiaciuti, c’è davvero una maledizione sui nostri attaccanti. Per fortuna per lui è una cosa lieve, in breve tempo ci auguriamo di recuperarlo”. Lo dice il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, in merito all’infortunio che ha colpito Mario Gomez, che rimarrà fuori per tre settimane. I viola hanno già perso l’altro attaccante titolare Giuseppe Rossi per circa 5 mesi.
“I nuovi si stanno inserendo, sono giocatori che stanno dimostrando di avere qualità -prosegue Montella sul sito della società viola alla vigilia del match casalingo con il Sassuolo-, vanno solo messi in condizione di esprimersi al meglio, anche se hanno bisogno di tempo per conoscere la squadra. Kurtic sta bene fisicamente e conosce il calcio italiano. Babacar e Bernardeschi sono due giocatori nei quali credo moltissimo, infatti sono rimasti e non sono stati presi altri attaccanti, sono giovani e ci vorrà pazienza, senza pressioni di nessun tipo. Avranno il loro spazio e avranno modo di crescere, non bisogna chiedergli tutto e subito, bisogna dargli tempo”.
L’ex allenatore della Roma parla poi dell’avversario di domani. “Stimo molto Di Francesco come persona e come allenatore, arriva al risultato attraverso il gioco. Il Sassuolo è una squadra che può far male in casa e in trasferta ma noi dobbiamo vincere la partita attraverso il gioco o attraverso il temperamento come domenica contro l’Atalanta”. (segue)