Home Attualità Calcio: Pazzini, problemi con Seedorf e spero in feeling con Inzaghi

Calcio: Pazzini, problemi con Seedorf e spero in feeling con Inzaghi

0

Milano, 24 giu. – (Adnkronos) – “Con Seedorf ci sono stati problemi di rapporti, ora spero nel feeling con Inzaghi”. Giampaolo Pazzini è pronto a voltare pagina con il Milan dopo una stagione con più ombre che luci.
L’attaccante, in conferenza nella tappa di Messina della crociera rossonera sulla Msc Splendida, parla con entusiasmo del nuovo tecnico: “Non ho mai giocato con lui ma apprezzo la sua maniacalità -dice il ‘pazzo’-. E’ importante curare ogni dettaglio. A me fa molto piacere essere allenato da chi ha fatto il mio ruolo in maniera incredibile. Sono carico, sono reduce da una stagione non buona per i risultati, per il fatto di aver giocato poco, per l’infortunio. Speravo anche di giocare di più dopo il mio rientro”.
I pochi mesi con Seedorf in panchina non hanno lasciato un buon ricordo: “Fuori non si sanno mai tutte le cose che succedono, ci sono stati problemi di rapporti con alcune persone, insomma sono successe delle cose”, spiega l’attaccante. “Fare l’allenatore -ammette- non è semplice, siamo tutti delusi per come è finita la stagione però adesso guardiamo avanti per fare una bella stagione. Dobbiamo ripartire dalla forza del gruppo. Adesso il Milan deve puntare in alto e penso che l’anno prossimo riusciremo a toglierci delle belle soddisfazioni. I tifosi sono sempre stati fantastici, la curva ci è sempre vicina anche nei momenti difficili”. (segue)