Home Attualità Calcio: Pereyra, ho scelto la Juve perche’ gioca sempre per vincere

Calcio: Pereyra, ho scelto la Juve perche’ gioca sempre per vincere

0

Torino, 25 lug. – (Adnkronos) – “Sono venuto alla Juventus perché ho visto una squadra che ogni domenica gioca per vincere. Sono contento e orgoglioso di essere qui”. Roberto Pereyra spiega i motivi che lo hanno spinto a scegliere la Juventus. “Mi alleno sempre per fare il ruolo che l’allenatore vuole -sottolinea in conferenza stampa l’eclettico giocatore argentino-, quindi in base a quello che chiede il mister posso giocare esterno o in mezzo, sempre a centrocampo; non ho preferenze provo sempre a fare tutto per la squadra”.
Il 23nne di Tucuman aggiunge di ispirarsi a Mauro Camoranesi, indimenticato centrocampista bianconero e di considerare Carlos Tevez un fenomeno. “Camoranesi l’ho visto giocare un po’ quando è tornato in Argentina ultimamente. Lui è stato un grande giocatore qui e ha vinto tanto, quindi voglio ispirarmi a quanto ha fatto lui. Tevez è un fenomeno tutti sappiamo la persona che è lui”.
Pereyra arriva a infoltire il centrocampo della Juventus, un reparto ricco di campioni. “Qua ci sono giocatori che hanno vinto tanto e dalla settimana prossima rientreranno tutti e potrò imparare molto da loro. Sarà difficile ritagliarmi un posto da titolare. Io vengo qua per stare a disposizione dell’allenatore, quando lui vorrà farmi giocare mi farò trovare pronto. Sto lavorando per cercare di fare qualche gol in più, l’anno scorso ho fatto poche reti e spero di migliorare”.