Home Attualità Calcio: Pjanic, imparato molto da 7-1 e non succederà di nuovo

Calcio: Pjanic, imparato molto da 7-1 e non succederà di nuovo

0

Monaco, 4 nov. – (AdnKronos) – “Il nostro calcio non lo cambiamo, all’andata abbiamo fatto male ma abbiamo imparato molto dalla sconfitta. Domani c’è la rivincita e non succederà quello che è accaduto a Roma. Vogliamo dimostrare che non c’è tutto quel divario”. Il centrocampista della Roma Miralem Pjanic vuole vendicare il pesante ko per 7-1 subito due settimane fa contro il Bayern Monaco nella terza giornata del gruppo E di Champions League.
“Dobbiamo credere nella nostra forza -aggiunge il 24enne bosniaco nella conferenza stampa della vigilia-. Col Bayern e col Napoli non abbiamo dimostrato il nostro valore ma domani vogliamo farlo contro l’avversario più forte del nostro girone. Abbiamo molto rispetto per loro, hanno un gioco veramente bello e un bravissimo allenatore. Noi vogliamo affrontare il match in un’altra maniera, a volte si deve anche saper difendere. Il Bayern ha anche qualche punto debole e possiamo approfittarne”.
“Il 7-1 non ha fatto bene, sicuramente -sottolinea Pjanic-. E’ un risultato pesante che noi giocatori non ci aspettavamo, adesso però dobbiamo guardare avanti, dimostrare che è stato un incidente, tornare a raccogliere risultati importanti e ritrovare la fiducia. Dobbiamo ritrovare la nostra forza, tutto il gruppo deve essere impegnato e consapevole dell’importanza di quest’anno in campionato oltre che in Champions League. Tutto il gruppo sarà importante, chiunque giocherà”.