Home Attualità Calcio: rapinata casa Ian Wright, moglie minacciata con coltello alla gola

Calcio: rapinata casa Ian Wright, moglie minacciata con coltello alla gola

0

Roma, 19 giu. (Adnkronos) – Un gruppo di rapinatori armati di coltello ha preso in ostaggio la famiglia di Ian Wright, ex giocatore dell’Arsenal e della nazionale inglese, svaligiando la sua abitazione a St John’s Wood. A darne notizia è il tabloid britannico Sun, secondo cui l’ex giocatore proprio in queste ore sta facendo ritorno in Inghilterra dal Brasile dove si era recato per seguire il Mondiale come commentatore.
L’episodio è avvenuto ieri sera, come confermato da un portavoce di Scotland Yard: “Stiamo indagando su un furto aggravato ad un indirizzo nella zona nordovest di Londra dopo che siamo stati chiamati alle 9.20 la scorsa notte -ha spiegato-. Sono stati rubati beni personali. I sospettati sono descritti come quattro uomini neri di età compresa fra i 18 e i 25 anni e con accento londinese. Indossavano abiti scuri e felpe con cappuccio e avevano i volti coperti”. In casa si trovavano la moglie e i due figli di Wright.
Sempre secondo il Sun i malviventi hanno puntato un coltello alla gola della moglie dell’ex giocatore, Nancy, e minacciato di tagliare le dita ai figli. La donna e i figli sono stati tenuti in stanze diverse durante la rapina, poi la gang ha lasciato l’abitazione con contanti e gioielli. “E’ stata un’esperienza terribile”, ha spiegato Steve Kutner, manager di Wright, al Sun. L’ex ‘gunners’ una volta appresa la notizia ha lasciato immediatamente il Brasile. “Non la farete franca”, ha twittato ieri sera il 50enne ex attaccante.