Home Attualità Calcio: Real Madrid, James Rodri’guez supera visite mediche

Calcio: Real Madrid, James Rodri’guez supera visite mediche

0

– Madrid, 22 lug. – (Adnkronos/Dpa) – Il calciatore colombiano James Rodríguez ha superato oggi le visite mediche prima di diventare ufficialmente un giocatore del Real Madrid. Il fantasista 23enne è giunto questa mattina alla clinica Sánitas, della capitale spagnola, dove si è sottoposto a diversi test agli ordini di Carlos Díez, direttore dei servizi medici del Real Madrid, prima di andare negli uffici del club per firmare il suo nuovo contratto.
Il centrocampista, goleador e giocatore rivelazione del Mondiale di Brasile 2014, diventerà tra poco il secondo acquisto delle merengues dopo l’arrivo del tedesco Toni Kroos. Si aspetta solo che il Real Madrid annunci l’ingaggio del colombiano in maniera ufficiale, con la presentazione del calciatore sul palco d’onore dello stadio Santiago Bernabéu che dovrebbe avvenire intorno alle 20.
Non ci sono ancora le cifre ufficiali dell’operazione, ma il Real Madrid dovrebbe pagare una cifra vicina agli 80 milioni di euro al Monaco e che Rodríguez, che firmerà un contratto di sei stagioni, percepirà circa sette milioni di euro l’anno.