Home Attualità Calcio: Supercoppa Spagna, Ancelotti conferma Casillas tra i pali

Calcio: Supercoppa Spagna, Ancelotti conferma Casillas tra i pali

0

– Madrid, 18 ago. – (Adnkronos/Dpa) – L’allenatore del Real Madrid, Carlo Ancelotti, ha confermato che sarà Iker Casillas a difendere i pali delle merengues nella finale di Supercoppa di Spagna con l’Atletico Madrid, ancora in forse invece la presenza dell’argentino Angel Di Maria.
“Iker ci sarà, si sta allenando bene ed ha la fiducia di tutti”, precisa il tecnico emiliano nella conferenza stampa alla vigilia dell’incontro che si disputerà domani allo stadio Santiago Bernabeu. Ancora in forse la presenza a centrocampo dell’argentino: “Di Maria è a disposizione come il resto della rosa. Potrebbe essere utilizzato, domani giocherà una squadra e venerdì un’altra formazione”.
In estate Di Maria è stato al centro delle voci di mercato per una possibile cessione. “Non voglio parlare di questo argomento perché rischiamo di deconcentrarci, non ho idea riguardo a cosa ha deciso Di Maria. E’ pronto a giocare e può tornarci utile. Da qui al 31 agosto terremo questa linea”, chiarisce Ancelotti. (segue)