Home Attualità Calcio: Tevez, Juve vuole essere vincente anche senza Conte

Calcio: Tevez, Juve vuole essere vincente anche senza Conte

0

Torino, 23 lug. – (Adnkronos) – “Non ho mai pensato di lasciare la Juve. Conte aveva già deciso di andar via. Dobbiamo dimostrare che siamo ancora una squadra vincente”. Antonio Conte non c’è più. Carlos Tevez invece è al proprio posto ed è pronto a trascinare ancora la Juventus. L’attaccante argentino è al lavoro nel ritiro di Vinovo e sta prendendo confidenza con i metodi del nuovo tecnico Massimiliano Allegri, chiamato una settimana fa a sostituire Conte.
“Stiamo lavorando bene, questo è importante”, dice l”Apache’ prima di soffermarsi sull’addio dell’allenatore che ha portato la squadra a vincere 3 scudetti. “Conte non mi ha deluso, l’ho ringraziato attraverso Twitter. E’ un campione come allenatore e come persona, aveva già preso una decisione”, aggiunge.
Si è scritto e letto che anche Tevez avrebbe potuto lasciare la Juve, in particolare se sulla panchina bianconera fosse arrivato Roberto Mancini, con cui l’argentino ha avuto un rapporto ‘movimentato’ al Manchester City. “Non ho parlato con Marotta (l’ad bianconero, ndr), la società non deve chiedere queste cose ai giocatori”, dice riferendosi alla scelta del nuovo tecnico. “Non ho mai pensato di lasciare la Juventus. Ho firmato per tre anni e voglio rispettare il mio contratto”. (segue)