Home Attualità Calcio: Venezuela, ex ct Farias acquista club di prima divisione

Calcio: Venezuela, ex ct Farias acquista club di prima divisione

0

Caracas, 20 dic. (AdnKronos/Dpa) – L’ex allenatore della nazionale di calcio del Venezuela Cesar Farias ha preso il controllo del Zulia FC, club della Major League venezuelana. Farias ha completato le trattative ed è stato presentato come presidente e non vede l’ora di dare una svolta alla squadra. “Il mio obiettivo principale è quello di dare una struttura al club. Questo non è un progetto Farías, è il progetto del Zulia Fc”, ha detto in una conferenza stampa.
Il club avrà in panchina Carlos Moreno, con cui si sono concretizzate le trattative. “Abbiamo il 95 per cento di chiudere con lui. Ora acceleriamo tutto. Oggi si sente il tecnico del Zulia. Deve succedere qualcosa di molto importante perché non sia così”, ha detto Farias.
L’ex allenatore della nazionale e del club messicano Xolos de Tijuana ha detto che vuole rendere il Zulia competitivo, dopo che ha chiuso in fondo alla classifica negli ultimi tornei. Nel prossimo campionato, il Clausura, il Zulia Fc lotterà per mantenere la categoria.