Home Attualità Calcio: Voeller, Roma ha fatto campionato eccezionale

Calcio: Voeller, Roma ha fatto campionato eccezionale

0

Roma, 5 giu. – (Adnkronos) “La Roma ha fatto un campionato eccezionale”. Parola di Rudi Voeller, ex attaccante giallorosso e oggi direttore sportivo del Bayer Leverkusen, oggi a Trigoria per definire il trasferimento in prestito del difensore croato Tin Jedvaj alla formazione tedesca. Voeller, intervistato da Roma Channel, si dice “impressionato dai dirigenti e dall’allenatore” Rudi Garcia, che ha guidato i giallorossi al secondo posto in campionato.
“La Roma -sottolinea Voeller- ha fatto grandi acquisti l’anno scorso. Prima o poi arriverà anche lo stadio che i tifosi si meritano, così non serviranno più gli occhiali per vedere i giocatori. Come hanno fatto in Germania e come ha fatto la Juventus, questo è il futuro del calcio”.
Voeller ricorda sempre con gioia gli anni trascorsi nella Capitale: “Non dimentico mai Roma, è sempre nel mio cuore”, dice il tedesco, che traccia un bilancio positivo delle ultime stagioni del Bayer Leverkusen: “Negli ultimi cinque anni siamo arrivati tre volte in Champions e due in Europa League, per noi è un successo. Abbiamo fatto ottimi risultati per le nostre disponibilità economiche, cerchiamo di fare il nostro meglio e giocheremo i playoff per la Champions”.