Home Attualità Calcio: Zapata, con aiuto dei tifosi possiamo battere la Juve

Calcio: Zapata, con aiuto dei tifosi possiamo battere la Juve

0

Milano, 15 set. – (Adnkronos) – “Speriamo che tutti i nostri tifosi vengano allo stadio così possiamo battere anche la Juventus. Quest’anno inizia solo adesso, bisogna continuare su questa strada. Sicuramente con la Juve sarà una partita tosta e cercheremo di dare tutto per vincerla”. Il difensore del Milan, Cristian Zapata, non vede l’ora si scendere in campo contro la Juventus nel big match del terzo turno di Serie A, in programma sabato sera a San Siro. “Penso che una partita così importante si prepara da sola perchè abbiamo un avversario come la Juventus -aggiunge il rossonero ai microfoni di Milan Channel-. C’è la voglia di andare in campo e fare tutto bene e vincere questa partita perchè siamo primi in classifica con loro e questa è una motivazione in più”.
Il 27enne difensore colombiano torna anche sul successo di ieri sera per 5-4 contro il Parma. “E’ stata una partita molto difficile in tutti i sensi. Ci sono stati infortuni, espulsioni e sicuramente chi è entrato a gara in corso è stato importante per aiutare la squadra in un momento di difficoltà. Siamo contenti perchè abbiamo ottenuto un’altra vittoria importante. Penso che di questo gruppo si veda in campo la voglia e l’unione che ha, a prescindere da questi errori che facciamo c’è la squadra, con la voglia di vincere e di stare uniti e di lottare per ogni pallone”.
Zapata chiude parlando di due nuovi acquisti che si sono messi subito in luce, come Bonaventura e Menez. “C’è tanta concorrenza perchè siamo in tanti per una sola competizione. In un grande club è così, ci sono grandi giocatori e questo fa parte della crescita della squadra. Bonaventura era felice per la sua partita e per la squadra. Ha fatto bene, ha fatto gol e non c’è modo migliore di debuttare che segnando un gol. Menez è un fuoriclasse, penso che in queste due partite e anche in allenamento ha fatto vedere dei numeri spettacolari e il gol di ieri è stato eccezionale”.