Home Attualità Cancelli automatici al cimitero di San Zeno

Cancelli automatici al cimitero di San Zeno

0
Cancelli automatici al cimitero di San Zeno
Cancello Cimitero

Un altro intervento di Arezzo Multiservizi a vantaggio della sicurezza

Da domani, martedì 15 aprile, al cimitero di San Zeno i cancelli si apriranno in modo meccanizzato. Con l’installazione dei cancelli automatici l’accesso al camposanto sarà possibile a partire dalle ore 7. La chiusura automatizzata invece è prevista per le ore 21. Prosegue quindi l’impegno di Arezzo Multiservizi a vantaggio di decoro e della sicurezza non solo all’interno del cimitero urbano e di quello monumentale ma anche nei siti extraurbani.
“L’installazione dei cancelli automatici a San Zeno –  dichiara Luciano Vaccaro presidente di Arezzo Multiservizi – rientra in un vasto progetto che coinvolge i cimiteri extraurbani. Arezzo Multiservizi sta attuando interventi per regolamentare l’accesso con i sistemi automatici meccanizzati con l’obiettivo di prevenire  spiacevoli episodi e atti vandalici soprattutto durante le ore notturne”.
“L’intervento di San Zeno – conclude il presidente di Arezzo Multiservizi – segue quello di Arezzo, San Leo, Battifolle, Staggiano, Rigutino, Policiano e Sant’Anastasio dove già da tempo sono stati attivati i cancelli automatici. Un miglioramento del servizio che  è stato apprezzato dagli utenti”.