Home Cultura e Eventi Eventi Capodanno all’Arezzo Fiere e Congressi

Capodanno all’Arezzo Fiere e Congressi

0
Capodanno all’Arezzo Fiere e Congressi
Capodanno Arezzo Fiere e Congressi

Ritorna come da tradizione il Capodanno all’Arezzo Fiere e Congressi, organizzato da numerose agenzie e realtà locali dell’intrattenimento ed in partnership con la Onlus Save The Children.

L’evento partirà alle 20.30 con il cenone a cura di Lodovichi Catering, cenone servito con un menù luculliano che prevede un aperitivo di benvenuto ed un ricchissimo gran buffet di antipasti, a seguire primi piatti, trilogia di secondi piatti con contorno, dessert e bevande incluse. Ospite speciale del gran cenone di gala sarà l’idolo del web/tv Frank Matano direttamente da “Le Iene” e “Italia’s got talent”, l’esibizione di ballo di Francesca del Toro direttamente da “Amici 2014”, live music show e tante altre divertenti sorprese.

A Mezzanotte lo spettacolare Brindisi di Benvenuto al nuovo Anno e poi via alla musica di Nicola Lucioli e Martin Schicchi accompagnati dalle voci di Cristian Bruschi Vj, Francesco Zampella vocalist. Il momento clou della notte disco arriverà con lo show a cura di Milk! Party spettacolo visivo con effetti speciali e ledwall, dj set di Jago e musica a cura dell’ospite internazionale, dj e producer Congorock, pugliese da anni Star a Los Angeles, Dj Resident del Cocorico ed edito dalle etichette più importanti del globo.

Nel padiglione Petrarca il meglio della scena house locale in collaborazione con il Tenax club di Firenze che propone il dj set di Alex Neri, già artista nei platet funk, in compagnia del giovane ed affermato Dj e Producer lucchese Marco Faraone che riproporranno la loro straordinaria performance in coppia live b2b che sta ottenendo grandissimo successo in tutti i migliori club d’Europa . A completare il cartellone del padiglione Petrarca Black Loops, Elia Perrone, Amplifunk, Lorenzo Latorraca, Luca Basagni, Gianluca Peruzzi, Edoardo Puri e Marco Del Mastro.

Terzo stage proposto in collaborazione con Urban Café caratterizzato dall’Happy sound di Mr.Leo, Filippo Giuliattini, Nicolò Fini, Alan Catellani e Mirko Mazzierli. Vocalist: Alessio Saracini, Jody e Marzio Anselmi.

L’evento è partner della Onlus Save The Children e devolverà un contributo a favore della campagna Everyone, iniziativa contro la mortalità infantile.

Navetta gratuita tutta la notte da Piazza Guido Monaco. Prezzi speciali per gruppi e bambini.
Ingresso cena a partire dalle 20:30, disco a partire dalle 23. INFO & PREVENDITE: Infoline 3471341680