Home Nazionale Caserta: trovato in possesso di hashish, arrestato

Caserta: trovato in possesso di hashish, arrestato

0

Caserta, 25 ott. – (Adnkronos) – Per sfuggire ai controlli delle forze dell’ordine, era solito spostarsi a bordo di una bicicletta, con la quale raggiungeva i luoghi di appuntamento con i suoi clienti. Nicola Amato, 47enne, è stato arrestato ieri pomeriggio per detenzione di hashish.
La Polizia aveva individuato tra i luoghi di spaccio più frequentati una sala scommesse di Corso Trieste. Tramite degli appostamenti, gli agenti si sono quindi insospettiti per l’atteggiamento guardingo dell’uomo, che, controllato, è stato trovato in possesso di 2.270 euro e di alcune ‘stecchette’ di hashish. Il pusher ha tentato di evitare la perquisizione domiciliare affermando di risiedere presso l’abitazione della madre inferma. I poliziotti hanno però subito appurato che la residenza effettiva dell’uomo si trovava in Via Avellino. Qui sono stati ritrovati altri due panetti di hashish e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi.
L’uomo, arrestato in flagranza di reato, è stato trasferito nella Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere, mentre il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività, e i 180 gr. di stupefacente sono stati sequestrati.