Home Nazionale Chieti: studenti in possesso di marijuana, un arresto e una denuncia

Chieti: studenti in possesso di marijuana, un arresto e una denuncia

0

Chieti, 22 set. – (Adnkronos) – Spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Sabato pomeriggio due studenti universitari fuorisede, incensurati, uno di 23 e l’altro di 24 anni, sono stati fermati dai Carabinieri del nucleo operativo radiomobile di Chieti, in zona Colonnetta. I militari stavano svolgendo dei controlli straordinari in occasione della notte bianca quando hanno fermato i due giovani, trovati in possesso di due grammi di marijuana.
La successiva perquisizione nell’abitazione del 23enne ha permesso di recuperare altri 250 grammi di marijuana, due bilancini di precisione, alcune bustine di cellophane vuote e 1.200 euro in banconote di piccolo taglio probabilmente provento dell’attività di spaccio. Nello zaino dell’altro studente sono stati trovati, invece, 50 grammi di marijuana, che lo stesso aveva acquistato dall’altro.
Il 23enne, originario di Foggia, è stato arrestato con l’accusa di detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti e posto ai domiciliari, mentre per l’amico, della provincia di Frosinone, è scattata la denuncia in stato di libertà con la medesima accusa.