Home Nazionale Cinema: Festival Roma, Bnl main partner della nona edizione (2)

Cinema: Festival Roma, Bnl main partner della nona edizione (2)

0

(Adnkronos) – Sarà il pubblico, infatti, il protagonista di questa edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, votando attraverso un sistema elettronico tutti i film nelle diverse sezioni. Bnl grazie a ‘We Love Cinema’ è un punto di riferimento per gli appassionati del grande schermo anche sui social. La community, dedicata a tutti coloro che amano il cinema, vanta il più elevato engagement post tra i principali portali italiani di cinema e conta ad oggi più di 100mila fan su Facebook e oltre 30mila su Twitter.
Durante l’intera manifestazione sarà possibile seguire live il Festival con news, recensioni, backstage e racconti dal red carpet su welovecinema.it. La novità di quest’anno è il lancio di una App gratuita: tutti coloro che la scaricheranno potranno realizzare e condividere delle clip che montano insieme immagini e video di momenti live del festival, come il red carpet, e i loro contributi personali, video o foto, rendendo tutti protagonisti dell’evento.
All’interno del Villaggio del Cinema, inoltre, sarà allestita l’Area Ospitalità BNL che accoglierà gli ospiti della Banca, tra clienti, personalità del mondo imprenditoriale, personaggi della cultura e dello spettacolo. Lo Spazio BNL è anche diventato, negli anni, un importante punto d’incontro tra produzioni, attori, operatori del settore, giornalisti e appassionati di cinema. (segue)