Home Nazionale Cinema: i Bad Boys di ‘Posh’ assediati dai fan a Roma

Cinema: i Bad Boys di ‘Posh’ assediati dai fan a Roma

0

Roma, 22 set. – (Adnkronos) – Le tre giovani star di ‘Posh’, Sam Claflin, Max Irons e Douglas Booth hanno presentato oggi a Roma il film della regista Lone Scherfig, per loro un vero e proprio assedio da parte dei, soprattutto delle, fan, iniziato domenica in un grande magazzino della capitale dove nel pomeriggio era programmato appunto un incontro con i fans, proseguito oggi davanti all’albergo che li ospita, di fronte alla Stazione Termini, e che si concluderà stasera con la premiere al cinema Adriano, dove i tre attori si recheranno con 45 minuti di anticipo proprio per dedicare più tempo ai loro sostenitori.
L’attenzione dei fan, più che al film, è dedicata proprio ai tre attori, seguendo un copione classico del divismo giovanile di questi ultimi anni, nel quale grande protagonista è la rete che amplifica la notorietà degli interpreti e funge da ‘tam tam’ per i loro aficionados.
Secondo la produzione circa tremila persone li hanno seguiti nell’incontro di domenica, mentre seimila sono attese per l’anteprima di questa sera. “Per noi è stata un’esperienza sorprendente che ci ha fatto anche sentire umili, abbiamo persino provato un pò di paura -ha detto Booth- tanta era l’energia sprigionata dai fan, grazie soprattutto a Max e Sam che sono molto popolari in Italia”. (segue)