Home Cronaca Cliente di una “lucciola” tenta di corrompere due agenti della Polizia Municipale

Cliente di una “lucciola” tenta di corrompere due agenti della Polizia Municipale

0
Cliente di una “lucciola”  tenta di corrompere due agenti della Polizia Municipale
prostitute lucciole - arezzo

Il fatto si è verificato nel fine settimana durante i controlli effettuati da una pattuglia del nucleo Sicurezza Urbana della  Polizia Municipale nell’ambito del servizio di prevenzione e repressione del fenomeno della prostituzione.

Gli agenti operanti in zona Sargiano individuavano un’autovettura Fiat  Panda il cui conducente faceva salire una donna riconosciuta dagli stessi come noto soggetto dedito alla prostituzione su strada.

Il conducente della Panda che si era accorto della presenza della Polizia Municipale tentava di far perdere le sue tracce percorrendo alcune strade bianche nella collina di Sargiano.

Rintracciato ed identificato, gli veniva contestata la violazione prevista dal regolamento comunale per aver concordato prestazioni sessuali e fatto salire a bordo dell’autovettura una prostituta.

A questo punto il conducente, un cittadino fiorentino di anni 63, impaurito dal fatto che la moglie potesse venire a conoscenza di quanto era accaduto, tentata ripetutamente ed insistentemente di corrompere i due agenti, offrendo loro una somma di denaro.

Il cliente oltre alla violazione amministrativa veniva denunciato all’Autorità Giudiziaria per istigazione alla corruzione.