Home Attualità Colpaccio Dallas in Nba, preso Rondo da Boston

Colpaccio Dallas in Nba, preso Rondo da Boston

0

New York, 19 dic. (AdnKronos) – Rajon Rondo dice addio a Boston e si trasferisce a Dallas. L’ingaggio del play da parte dei Mavericks è diventato ufficiale nella notte. La franchigia texana ingaggia anche il rookie Dwight Powell, mentre ai Celtics vanno Brandan Wright, Jae Crowder, Jameer Nelson oltre a due future scelte al draft e una trade exception da ben 12,9 milioni di dollari.
I Mavs piazzano così un grande colpo di mercato e con un quintetto formato da Rondo, Dirk Nowitzki, Monta Ellis, Tyson Chandler e Chandler Parsons possono davvero sognare in grande. Per i Celtics, invece, si chiude definitivamente un’era che ha raggiunto l’apice con la conquista dell’ultimo titolo nel 2008.
“Il mio periodo a Boston ha significato tantissimo. Sono cresciuto con questa città sia come giocatore di basket sia come persona”, è il ‘tweet’ con cui Rondo si è congedato dai Celtics e dai suoi fans. “E’ impareggiabile l’amore che provo per questi tifosi, i più fedeli di tutta la lega”, ha aggiunto il play.