Home Cronaca Il Comitato per Villa Severi deposita in Comune le 1492 firme per il “NO” ad Arezzo Wave

Il Comitato per Villa Severi deposita in Comune le 1492 firme per il “NO” ad Arezzo Wave

0
Il Comitato per Villa Severi deposita in Comune le 1492 firme per il “NO” ad Arezzo Wave

Il Comitato per Villa Severi rende noto che in data 16 maggio ha depositato negli uffici competenti degli enti locali le 1492 firme con documenti allegati e quant’altro la legge richiede per far valere le nostre ragioni nei confronti di Arezzo Wave e dell’Amministrazione Comunale.

Detto questo, oltre che prendere le dovute distanze, condanniamo nel modo più assoluto, articoli emersi nella stampa locale accostati, volutamente alla raccolta firme da noi promossa “per dire no ad Arezzo Wafe nel parco di Villa Severi” in quanto questo comitato non ha mai autorizzato nessuno nella raccolta firme.

Ci teniamo a far valere le nostre ragioni, ma nel modo più assoluto, condanniamo qualsivoglia azione di “squadrismo” o “fascistelli” come ci hanno abbondantemente proclamato in questi giorni.

Sicuramente ha qualcuno torna molto comodo farci vedere come gli incivili del momento, per poter scrivere di tutto contro un comitato costituito civilmente,  che ha avuto solo il buon senso di dire “NO” ad una manifestazione non gradita in questa zona come ad Arezzo Wave

Valuteremo nelle sedi opportune possibilità azioni legali, all’accaduto dei fatti, in quanto ripetiamo fortemente, che il comitato non ha autorizzato nessuno, ne tantomeno “aizzato” nessuno contro la manifestazione di Valenti.

Inoltre precisiamo per merito scrupolo che il comitato è costituito da cittadini della zona di Villa Severi, e non politico come alcuni ci hanno definito, formato da “operai e dipendenti” comunque liberi cittadini che esprimono il proprio volere.

Il Comitato per Villa Severi
Paolo Nocentini