Home Cultura e Eventi Eventi La compagnia teatrale Dritto&Rovescio e i produttori vinicoli traianesi presentano “Traiana Summer Fest”

La compagnia teatrale Dritto&Rovescio e i produttori vinicoli traianesi presentano “Traiana Summer Fest”

0
La compagnia teatrale Dritto&Rovescio e i produttori vinicoli traianesi presentano “Traiana Summer Fest”
Traiana Summer

Venerdì 11 luglio alle ore 18 alla Traiana, la compagnia teatrale Dritto&Rovescio, insie- me ai produttori vinicoli locali, con il patrocinio del Comune di Terranuova B.ni, presenta la rassegna “Traiana Summer Festival (…metti un venerdì alla Traiana)”.

Un festival culturale eno-gastronomico che vede il coinvolgimento di alcune aziende vitivi- nicole tra cui Fattoria La Traiana, Fattoria di Romignano, azienda Agricola Gianluca Baldi, Azienda Agricola Alessio Vannelli e Podere Giocoli.

Programma:

ore 18:00 Cappella della SS. Annunziata: “Tempi di guerra” ciclo di conferenze tenute dal prof. Carlo Fabbri in occasione del 70° anniversario dal passaggio del fronte e del centena- rio dall’inizio della Grande Guerra.
ore 20:00 Aperitivo con intrattenimento musicale

ore 20:30 “Sugli Stinchi” serata dedicata allo stinco e patate ore 22:00 Concerto e spettacolo

I prossimi appuntamenti con “Traiana Summer Festival” saranno venerdì 18 luglio (serata gastronomica dedicata allo spiedo) e venerdì 25 luglio (serata gastronomica dedicata al fritto misto).

Info e prenotazioni:
Organizzazione: 333.2354630
Punto Informazioni Turistiche: 055.9738828