Home Attualità Confprofessioni: Andrea Dili presidente Lazio

Confprofessioni: Andrea Dili presidente Lazio

0

Roma, 11 dic. (Labitalia) – Il Consiglio generale di Confprofessioni Lazio, riunitosi a Roma, ha proceduto al rinnovo dei vertici della Confederazione per il quadriennio 2014-2018. Alla presidenza è stato eletto Andrea Dili, quarantatreenne di Roma, mentre la vicepresidenza è andata a Carlo Ghirlanda.
“Costruire una rappresenta dei liberi professionisti più forte, coesa e presente a tutti i livelli territoriali compiendo collettivamente ciò che ogni giorno realizziamo nelle nostre attività professionali”, ha detto il neo presidente nel suo discorso di insediamento, in cui ha parlato anche di crisi e il crollo dei redditi dei professionisti, di opportunità legate alla specializzazione e all’aggregazione professionale multidisciplinare e di accesso ai fondi europei.
I consiglieri eletti per la giunta sono: Rosa Accarino, Natalia Guidi (segretario), Andrea Parlagreco, Elisabetta Polentini (tesoriere), Marco Roberti, Antonio Verginelli, Andrea Zanello. Per il Collegio dei Probiviri sono stati eletti come presidente Elvira Bellelli e come consiglieri Roberto Capitanelli e Domenico Di Mambro. La prima riunione della nuova squadra, in cui verranno delineate le prime azioni della nuova giunta esecutiva, si terrà il 16 dicembre.