Home Attualità Economia Corso di formazione della Croce Bianca di Rigutino

Corso di formazione della Croce Bianca di Rigutino

0

La Croce Bianca di Rigutino organizza un corso di formazione per soccorritori sanitari e volontari. Tre i percorsi: livello base, livello avanzato, operatore Dae defibrillatore automatico esterno. Il corso avrà inizio lunedì 17 novembre alle ore 21 presso la sede della Croce Bianca di Rigutino, in località Rigutino Ovest 158.

Per poter partecipare al corso è obbligatoria l’iscrizione a socio volontario, da effettuare tassativamente prima dell’inizio del corso ed aver compiuto il 16esimo anno d’età. La procedura deve essere effettuata negli uffici della Croce Bianca di Rigutino.
Il corso completo avrà durata di 103 ore : le prime 20 per ottenere il livello base, fino a 95 ore per ottenere il livello avanzato, fino a 103 ore per diventare operatori Dae ed ottenere la certificazione alla defibrillazione in ambienti extra ospedalieri. La frequenza alle lezioni teorico-pratiche è obbligatoria.
Per tutti i dettagli sulla modulistica necessaria per l’iscrizione, la durata, il programma del corso o per qualunque altra richiesta: Croce Bianca di Rigutino, tel e fax 0575 97669, cel 336305117.

Exit mobile version