Home Cronaca Cortona: tre persone denunciate in stato di libertà

Cortona: tre persone denunciate in stato di libertà

0
Cortona: tre persone denunciate in stato di libertà
Carabinieri - Posto di blocco

I Carabinieri della Stazione di Camucia hanno denunciato in stato di libertà un uomo e una donna, residenti in Valdichiana, per disturbo delle occupazioni o del riposo delle persone e inosservanza dei provvedimenti emessi dall’autorità.

I due, che gestiscono un bar della Valdichiana, non ottemperavano a due ordinanze del comune emesse il 24 giugno e il 6 agosto scorsi, in quanto consentivano la permanenza oltre le ore 22 di una decina di persone nel locale, che stavano consumando delle bevande e discutevano ad alta voce.

I Carabinieri della Stazione di Castiglion Fiorentino hanno denunciato in stato di libertà per ricettazione un 69enne della Valdichiana.

Nell’ambito dei servizi preventivi di controllo del territorio specificamente finalizzati al contrasto dei reati contro il patrimonio i Carabinieri fermavano ad un posto di controllo il 69enne alla guida di una Mercedes, a cui erano state apposte le targhe asportate il 28 aprile 2004 da una fiat punto in Angri(SA). Da un controllo effettuato sul numero di telaio risultava inoltre   che l’automezzo era stato rubato in  Aversa(CE) il 7 giugno 2004.

L’auto è stata posta sotto sequestro e affidata alla depositeria giudiziaria.