Home Cronaca Cortona: guida in stato di ebbrezza, denunciato

Cortona: guida in stato di ebbrezza, denunciato

0

I carabinieri della stazione di Camucia hanno denunciato un 29enne della provincia di Reggio calabria per truffa.
A conclusione delle indagini i militari dell’arma accertavano che l’uomo aveva inserito su un sito di vendite online l’offerta di un mini escavatore del valore di 3.500 euro, ricevendo un bonifico di 500 euro quale acconto, da un 32enne della valdichiana, senza inviargli l’oggetto acquistato.

I carabinieri della stazione di Terontola hanno denunciato in stato di liberta’ un 29enne rumeno, residente in provincia di Perugia per guida senza patente.
Verso le 17 de 18 dicembre scorso una pattuglia dei carabinieri di Terontola fermava in via fosse ardeatine un’autovettura alla cui guida vi era il 29enne, che non era in grado di esibire la patente di guida e asseriva di averla smarrita.
A conclusione degli accertamenti effettuati presso la motorizzazione civile e tramite l’ambasciata rumena in italia, i militari dell’arma verificavano che l’uomo non aveva mai conseguito alcuna patente di guida.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Cortona hanno denunciato in stato di liberta per guida di stato di ebbrezza alcolica un 25enne della valdichiana.
Verso le 5 del mattino di sabato scorso una pattuglia dell’aliquota radiomobile fermava ad un posto di controllo in localita’ Centoia di Cortona il 25enne che, alla guida della propria autovettura, veniva trovato con un tasso di alcol nel sangue di 1.56 g/l. all’uomo veniva ritirata la patente di guida.