Home Cronaca Cortona: sei persone denunciate in stato di libertà

Cortona: sei persone denunciate in stato di libertà

0
Cortona: sei persone denunciate in  stato di libertà
Carabinieri Auto

I Carabinieri della Stazione di Foiano della Chiana hanno denunciato in stato di libertà un 59enne, residente in provincia di Siena, per furto aggravato.
Il 29 dicembre 2013 ignoti forzavano due cassette delle elemosine presso la chiesa San Domenico di Foiano della Chiana e rubavano le offerte.
A conclusione delle attività d’indagine i militari dell’Arma identificavano l’autore del furto nel 59enne, che veniva deferito all’Autorità Giudiziaria.

Sempre i Carabinieri di Foiano della Chiana hanno denunciato in stato di libertà per furto una 20enne, una 27enne e una 24enne, rumene, residenti in Valdichiana.

Nella mattinata di ieri le tre donne, recatesi presso un supermercato di Foiano della Chiana, rubavano della merce e tentavano di allontanarsi dal negozio, venendo rintracciate dai militari dell’Arma.

La refurtiva veniva recuperata e restituita ai responsabili dell’esercizio commerciale, mentre le tre donne sono state deferite all’Autorità Giudiziaria.

I Carabinieri della Stazione di Terontola hanno denunciato per illecita gestione di rifiuti speciali un 31enne ed un 29enne, kosovari, residenti in provincia di Perugia.

Venerdì scorso una pattuglia dei Carabinieri di Terontola fermava un furgone, di proprietà di un altro kosovaro, a bordo del quale viaggiavano i due giovani, che stavano trasportando un notevole quantitativo di rifiuti speciali, consistenti in elettrodomestici fuori uso e altro materiale ferroso di varia natura, senza esser in possesso della prescritta autorizzazione.