Home Attualità ‘Costacurta presidente’, online parte la campagna per il voto della Figc

‘Costacurta presidente’, online parte la campagna per il voto della Figc

0

Roma, 23 lug. – (Adnkronos) – “Basta con il calcio strumentalizzato, facciamo Costacurta presidente della Figc!”. E’ questo il claim della campagna #COSTACURTAPRESIDENTE lanciata su Socialbombing.org, la prima piattaforma mondiale di campagne social, ideata e realizzata dall’esperto di comunicazione digitale Marco Camisani Calzolari.
Il web si mobilita per sostenere i valori nello sport, oltre 50.400 utenti in 24 ore chiedono la candidatura di Alessandro Billy Costacurta alla Presidenza della Figc, destinataria del bombing di richieste: “La corsa alla presidenza della Figc, ora, ha due candidati concorrenti: Carlo Tavecchio e Demetrio Albertini. Il primo con la maggioranza (al momento) dei voti; il secondo spinto dai poteri giovani della Serie A (Andrea Agnelli, Barbara Berlusconi) e da calciatori e allenatori. L’11 agosto le elezioni, il 28 luglio la scadenza per presentare le candidature”.
La campagna #COSTACURTAPRESIDENTE con più di 50.400 adesioni svetta in breve tempo al secondo posto dei trend topic più popolari italiani di Socialbombing.org, che si conferma strumento unico, innovativo e performante per efficacia e orientamento alla partecipazione degli utenti.