Home Attualità Economia Dalla Regione Toscana 150mila euro per lo sport a Cavriglia. Enzo Brogi: “I risultati di un lavoro lungo un anno”

Dalla Regione Toscana 150mila euro per lo sport a Cavriglia. Enzo Brogi: “I risultati di un lavoro lungo un anno”

0

“Con l’approvazione in Consiglio Regionale delle modifiche alla legge finanziaria 2014 arrivano risorse importanti per il nostro territorio provinciale e per il Valdarno, a sostegno soprattutto dello sport. Va da sè che sono particolarmente contento per il Comune di Cavriglia, che potrà disporre di un importante contributo pari a 150mila euro. Andrà a contribuire al percorso di riqualificazione dell’area delle ex-miniere, ed in particolare andrà a proseguire lo sviluppo dell’area adibita alla pratica del golf.

E’ stato un lungo lavoro, che abbiamo iniziato oltre un anno fa, insieme all’amministrazione comunale e provinciale. Un progetto importante, nel quale hanno fortemente creduto anche le associazioni ed i club sportivi e tutte le istituzioni coinvolte, e che oggi porta sul territorio una bella opportunità per la pratica sportiva e per l’attrattività turistico-ricettiva dell’area”