Home Attualità Decoro al Giotto, interviene Stefano Micheli vicedirettore di Confesercenti

Decoro al Giotto, interviene Stefano Micheli vicedirettore di Confesercenti

0

“Domani sera alle ore 18,30 Confesercenti incontrerà l’assessore al Commercio Paola Magnanensi per affrontare la questione del decoro al Giotto. L’associazione di categoria proporrà nell’occasione un piano di riqualificazione a 360° di Piazza Giotto. Occupazione suolo pubblico dei pubblici esercizi, parco giochi per bambini, introduzione di elementi di decoro urbano sono al centro del tavolo.

Nel frattempo abbiamo segnalato alla Polizia Municipale gli episodi di degrado che si sono susseguiti in questi ultimi giorni. Inoltre nei mesi scorsi Confesercenti ha più volte segnalato alle autorità competenti – Comune e Questura – il preoccupante degrado della zona Giotto.

Molteplici le segnalazioni dai commercianti della zona al riguardo. Confesercenti prosegue quindi l’impegno nel portare avanti il piano di riqualificazione già avviato da due anni con l’installazione della pista del ghiaccio, con l’organizzazione di una serata di animazione, con la Giostra e il Brucomela. Eventi che rappresentano il miglior modo per allontanare il degrado e creare le condizioni per rendere vivibile e frequentata la zona”.